Formazione ed eventi

 

Il CoopUp Rovigo organizza incontri ed eventi formativi su diverse tematiche per coinvolgere il territorio ad aprire i propri orizzonti e far sviluppare ai partecipanti nuove competenze spendibili fin da subito nella vita lavorativa e professionale.

I corsi di formazione e gli eventi solitamente sono intensivi e sono studiati per essere il più pratici e operativi possibili coinvolgendo i migliori docenti locali e nazionali.

Alcuni di questi appuntamenti sono gratuiti e a prezzi agevolati per incentivare la partecipazione, l’accesso all’istruzione e alla formazione da parte di tutte le fasce sociali.

Gli incontri formativi organizzati da CoopUp Rovigo non vogliono essere solo un momento di apprendimento, ma vogliono dare la possibilità di accrescere anche il proprio essere guardando con occhi diversi le potenzialità del nostro territorio.

Prossimi Eventi Formativi

No Eventi

 

Eventi Passati

Data Evento Descrizione
mar

14

maggio
Corso Wordpress - Crea da solo il tuo sito web

Un’intero percorso per costruire insieme al docente il tuo sito web personale.

gio

14

marzo
Impara ad usare Photoshop da zero

Corso Photoshop: impara le tecniche essenziali di disegno, illustrazione, fotoritocco e applicazioni di effetti alle immagini.

gio

14

marzo
Il disagio lavorativo degli operatori sanitari ed il problema del burn-out

Due giornate formative per imparare a gestire e a valutare lo stress lavoro correlato nei singoli e nei gruppi di lavoro.

mar

5

marzo
Menti curiose - Corso di Micro:bit

Introduzione all’uso di Micro:bit. Per ragazzi dai 10 ai 14 anni con una conoscenza di base del programma MICRO:BIT

lun

4

marzo
Menti curiose - Corso di Scratch

Appuntamento introduttivo al coding attraverso l’utilizzo di Scratch. Consigliato per ragazzi dai 10 ai 14 anni.

Sei interessato a uno di questi eventi?

Scrivici per saperne di più!

Email*

Messaggio*

*campi obbligatori

Attraverso l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa, manifesto la mia disponibilità e rilascio il mio consenso affinché i dati da me forniti vengano trattati ai sensi della legge 196/2003